Ricerche di mercato

Fare consulenza significa essere in grado di fornire delle soluzioni a partire da una conoscenza ben approfondita e specifica di un determinato ambito o settore

 

Apodis Consulting è strutturata per far fronte internamente, in maniera snella e professionale, a tutte le esigenze che possono scaturire dal mercato. La nostra attività verte in buona parte attorno alle fasi di analisi e ricerca: lo staff si avvale del supporto di un apparato interno di call center con postazioni e procedure codificate e modulari, specializzato nelle ricerche di mercato e nelle azioni mirate di telemarketing, con metodi multidisciplinari che coniugano creatività, innovazione tecnologica e metodologia di ricerca.
Un call center interno, professionale e con un’esperienza collaudata, rappresenta un enorme valore aggiunto non solo in termini di velocità di risposta, ma anche e soprattutto in termini di affidabilità e cura nei risultati conseguiti.

Le nostre ricerche di mercato sono fonte di informazioni per chi, all’interno dell’azienda che produce beni e/o servizi deve prendere decisioni di marketing.
Ogni ricerca è unica, specifica, strutturata ad hoc e realizzata con l’intento di mettere i clienti nelle condizioni di prendere decisioni ottimali nel minor tempo possibile. Tutte le azioni vengono condotte in uno spirito di partnership senza mai perdere di vista l’obiettivo principale di garantire la massima qualità e convenienza nella conduzione della ricerca di mercato.

Apodis Consulting utilizza due metodologie principali per condurre le ricerche di mercato:

Le categorie di ricerche principali sono: